San Salvatore di Cogorno

Centro Dialisi Riviera Ligure
Il centro, appena rinnovato, si trova in prossimità del casello autostradale di Lavagna a 2km dal mare, in una posizione turisticamente strategica in quanto è ubicato fra il Golfo del Tigullio e le Cinque Terre.

Il nostro Centro è accreditati dalla Regione Liguria e convenzionati col S.S.N..
(Solo per pazienti italiani residenti in Italia.)

Numero letti: 8
Free Wi-fi: Sì
Snack e bevande: Sì
Data apertura: 1999

Centro di San Salvatore di Cogorno
Via Divisione Coduri, 83
16030 San Salvatore di Cogorno (GE)

San Salvatore di Cogorno, Centri Dialisi della Riviera Ligure

Il Golfo del Tigullio

A levante di Genova ecco il Golfo del Tigullio: un susseguirsi di insenature meravigliose come Paraggi, la rada di Santa Margherita Ligure, San Michele di Pagana e il golfo di Rapallo fino a Zoagli.
Centri Dialisi della Riviera Ligure

Portofino

Belle spiagge attrezzate e porticcioli a cui attraccano i battelli di linea, le barche dei pescatori e gli yacht. Piccole e grandi città di Riviera, con un gioiello famoso nel mondo: Portofino.

Le Cinque Terre

Le Cinque Terre sono antichi villaggi di pescatori situati lungo la frastagliata costa ligure. Ciascuno di questi borghi è caratterizzato da case colorate e da vigneti aggrappati ai ripidi terrazzamenti a picco sul mare. Qui l’uomo in più di mille anni ha “modificato” l’ambiente naturale sezionando gli scoscesi pendii delle colline per ricavarne strisce di terra coltivabili, i cosiddetti ciàn, sorrette da chilometri di muretti a secco.
Il Sentiero Azzurro, un percorso escursionistico che si estende lungo la costa, collega tra loro le Cinque Terre e offre splendidi panorami sul mare, un territorio diventato Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Centri Dialisi della Riviera Ligure